MONTECATINICASA

Accogliente Appartamento 4 Vani con Doppi Servizi e Giardinetto al Piano Terra a Massa e Cozzile

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: P3639

MASSA E COZZILE

PISTOIA - zona Traversagna
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ti presento un'opportunità unica: un appartamento accogliente e funzionale inserito in un grazioso contesto condominiale, situato in una posizione estremamente comoda, nelle immediate vicinanze di un bel parco pubblico.

Questo appartamento, situato al piano terra con ingresso condominiale, è caratterizzato da una distribuzione degli spazi razionale e ben organizzata: un ampio ingresso/disimpegno ti accoglie conducendoti verso il luminoso soggiorno/pranzo, dotato di accesso diretto a una terrazza coperta abitabile.

La cucina è spaziosa e funzionale, mentre le due generose camere matrimoniali offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno. Il bagno principale è completo di vasca e finestra, mentre il bagno di servizio dispone di doccia. Completa la disposizione degli ambienti una comodo vano ad uso lavanderia/ripostiglio.

L'appartamento include anche un posto auto scoperto all'interno della corte condominiale, con la possibilità di parcheggiare comodamente anche davanti al condominio ed una cantina al piano interrato.

Classe Energetica G - Ipe 238,14 Kwh/m2a

Categoria Catastale A/2, Classe 2, Consistenza Catastale 6 vani, Sup. Cat. 103 mq, escluse aree scoperte 93 mq, Rendita Catastale € 402,84.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità abitativa. Contattami oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questo incantevole appartamento.

Tutte le metrature riportate sono state reperite dalla visura catastale. L'indirizzo fornito è puramente indicativo della zona in cui si trova l'appartamento.

Montecatinicasa - Maurilio Pintori è un agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, con REA n. PT172454, precedentemente iscritto al ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione al n. 1248. Abbiamo una polizza di Responsabilità Civile e tutela legale fornita da ITAS Assicurazioni per garantire la sicurezza dei nostri clienti. Maurilio Pintori è anche associato a FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, con il numero 25054.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 99 Mq 99 Mqc
Giardino appartamento collegato 75 Mq 11 Mqc
Totale 110 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci