MONTECATINICASA

Opportunità Imperdibile! Vendita di un Salone di Parrucchiera Rinnovato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: P3637

PIEVE A NIEVOLE

PISTOIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Sei alla ricerca di un'attività nel settore della bellezza? Ho un'opportunità unica che potrebbe essere proprio ciò che stai cercando!

Situato in una posizione strategica nel Comune di Pieve a Nievole, il salone che promuovo in vendita si distingue per il suo completo rinnovo degli ambienti e degli arredi, garantendo comfort e soddisfazione anche alle clienti più esigenti!

Cosa rende il salone così speciale?

Atmosfera Accogliente: prova ad entrare nel salone e sarai accolta da un'atmosfera calda e accogliente, dove i clienti si sentono come a casa.

Posizione di Prim'Ordine: Situato in una zona di grande passaggio e visibilità, con facile turnazione di parcheggio veicolare, il salone è facilmente accessibile, garantendo un costante flusso di potenziali clienti.

Cosa include la vendita del salone:

Arredamento e attrezzature di alta qualità
Clientela consolidata
Relazioni con i fornitori
Supporto per la transizione e la formazione
Il contratto di locazione presenta una scadenza lunga e un canone di affitto contenuto!

Questa è un'opportunità imperdibile per chi è appena uscito dalla scuola e ha passione per la professione di parrucchiere, per chi ha voglia di fare l’imprenditrice e desidera entrare nel settore della bellezza, o per una parrucchiera esperta che vuole fare il prossimo passo nella propria carriera.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica nel settore della bellezza! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per programmare una visita al salone. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali nel mondo della bellezza!

Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione n. 1248, polizza Responsabilità Civile e tutela legale a garanzia dei clienti fornita da ITAS Assicurazioni.
Maurilio Pintori è associato a FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, al n. 25054

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Attività commerciale - piano terra 40 Mq 40 Mqc
Totale 40 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci